+39 070 5923951

Radionica – Il Pendolo Osiride

1 Mar 2023News

Il nostro corpo ha una sua innata capacità di percepire le vibrazioni dell’ambiente circostante o degli altri esseri viventi, ma è una percezione sottile. Il pendolo ci offre un modo per trasformare questa percezione in un movimento visibile attraverso micro impulsi muscolari altrimenti impercettibili.

Ogni oggetto emette radiazioni che si propagano ovunque e la nostra mente con la giusta pratica è capace di sintonizzarsi su tali radiazioni ottenendo un flusso infinito di informazioni che poi vanno organizzate, setacciate e decodificate per ottenere le risposte e gli effetti spirituali ma anche nella materia da noi voluti, lavorando anche oltre i limiti spazio-temporali, e tutto questo è possibile grazie ai pendoli.

I pendoli sono quindi degli amplificatori di segnale di informazioni che così possono essere decodificate, e che senza il loro impiego sarebbero invece difficilmente percepite.

Se è vero che basta un anello ed un filo per provare a fare radiestesia , è altrettanto vero che oggi esistono una grandissima varietà di pendoli di forme e materiali diversi, le cui forme sono state studiate ad arte per essere altamente risonanti e per esprimere particolari proprietà e qualità.

Particolare fortuna in campo radiestesico hanno avuto i pendoli capaci di lavorare con le onde di forma grazie ai loro elementi costitutivi e a come sono stato assemblati per creare geometrie e simmetrie particolari altamente risonanti.

I pendoli egizi sono tra i più utili e affascinanti, e godono di alcune eccezionali proprietà, tra le quali ricordiamo il loro essere pendoli emettitori che non si impregnano con l’uso.

I più noti pendoli egizi sono il Pendolo Karnak, il Pendolo Iside e il Pendolo Osiride, che prende nome dal Dio Osiride ed è il Re dei pendoli.

Non è un pendolo divinatorio o a cui fare domande, ma ha eccezionali impieghi terapeutici e di ricerca. Viene utilizzato per la radiestesia attiva, perché interagisce facilmente a livello mentale con l’utilizzatore, che può sfruttare le sue energie incanalandole attraverso l’intento con risultati eccellenti a livello vibrazionale ed energetico.

È un pendolo riservato a radiestesisti esperti e non adatto ai principianti.

Il Pendolo Osiride classico consta di 4 batterie a calotta sferica impilate l’una sull’altra, ma esistono anche varianti potenziate a 6, 8 o 9 elementi. La forma a semisfere sovrapposte è stata lungamente studiata da André de Belizal in tantissimi esperimenti che sono alla base dell’invenzione del Pendolo Universale.

La particolarità del pendolo Osiride è che grazie a queste semisfere emette dalla punta Verde Negativo, una potente energia dalle proprietà eccezionali che ora vedremo. Lo spettro di radiazione Verde Negativo deriva dalle onde di forma che il pendolo emette intensamente grazie alle sue 4 semisfere in batteria. Proprio queste batterie amplificano a dismisura le onde conferendogli un grado molto elevato di rinforzo delle radiazioni, tanto che questo pendolo può essere utilizzato per prospezioni e ricerche anche su testimoni molto deboli, e permette ricerche biologiche di vario genere.

Il Verde Negativo è la radiazione più penetrante di tutto lo spettro ed è quella che si rileva nella Camera del Re della Grande Piramide, ma è anche emessa da ogni piramide in corrispondenza della proiezione del vertice sulla base a circa un terzo dell’altezza. La proprietà più nota e più studiata è quella disidratante e mummificante.

Proprio questa proprietà dissecante del V- fa del pendolo Osiride il pendolo ideale per il trattamento ausiliario di supporto contro malattie batteriche e virali ma anche contro degenerazioni cellulari neoplastiche, per sostegni alle guarigioni a livello cellulare.

Per simpatia, con questo pendolo si possono pulire profondamente i corpi e gli ambienti da energie negative e depositi nocivi, sempre attraverso l’emissione controllata di Verde Negativo.

Ha la capacità di localizzare le energie negative nell’aura delle persone e le può rimuovere se viene usato in modalità estrattiva, facendolo ruotare volontariamente in senso antiorario.

Allo stesso modo può essere utilizzato per ripulire energeticamente cibi, bevande, erbe e forniture mediche migliorandone la vibrazione.

Inoltre entra in contatto con l’operatore che mentalmente e attraverso esso riesce a trasmettere anche a distanza la vibrazione benefica di erbe, preparati. nutrienti, principi attivi o quant’altro.

Nell’utilizzo a fini terapeutici molti operatori mettono a terra la parte terminale del cordino, o ancora meglio la collegano ad un Pendolo Ptah affinché la sua potente energia disidratate non nuoccia all’operatore che ne fa un largo impiego.

L’oggetto o la persona trattata con il pendolo Osiride e il Verde Negativo deve poi essere trattata anche con l’energia bianca del Pendolo Iside o del Pendolo Universale programmato sul Verde Positivo, per andare a colmare ogni spazio vuoto e così andare a ricostituire perfettamente l’aura, attraverso la rotazione volontaria in senso orario.

È ormai chiaro dopo quanto detto che quando si lavora con il pendolo Osiride si deve prestare la massima attenzione a causa della costante emissione di Verde Negativo. Ad esempio non si può posare il pendolo sul tavolo con la punta rivolta involontariamente verso esseri viventi.

Ricordate sempre di smontarlo prima di riporlo dopo l’uso, perché montato continua ad emettere Verde Negativo, mentre quando è smontato è inattivo e neutro in quanto ad emissione, perché non genera più le onde di forma alla base del suo funzionamento.

Scegliete per questo sempre modelli completamente smontabili, e nel caso non lo siano conservateli avvolti in fogli di alluminio per schermare quanto possibile l’emissione.

A Il Grimorio troverete diverse versioni di Pendolo Osiride in legno o in ottone, completamente smontabili.

Articoli recenti :

0
Il carrello è vuoto